Annunci gratuiti a Aosta

Caravan "Pomme Rouge" - LAST MINUTE

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
40
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  Campeggio Prezzo per notte:  40
Numero massimo ospiti:  3 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Challand-Saint-Anselme
DESCRIZIONE
ULTIMI POSTI DISPONIBILI - Struttura presente presso il Camping Village La Grolla di Challand Saint Anselme (AO).
Roulotte da campeggio con annesso preingresso in legno con casetta e zona notte. I bagni sono in una struttura centrale e riscaldata con acqua calda e docce calde a gettone, classico dei campeggi.
Ai piedi di un giovane melo, in posizione panoramica e comoda ai servizi, caravan con preingresso da 2 a 6 posti letto composta da 1 matrimoniale e 1 singolo nella caravan, cucina e dinette nel preingresso. La cucina è attrezzata con stoviglie e dotazione di base. Fornita di stufa per i soggiorni invernali. Potete consumare la colazione presso il bar del campeggio. Numerosi ristoranti convenzionati nelle vicinanze per pranzo e cena.
In queste strutture non si accettano animali.
Questa soluzione è l’ideale per chi cerca una vacanza a contatto con la natura, ma con un po’ più di comfort e privacy in più rispetto ad una tenda da campeggio. Un ottimo rapporto qualità e prezzo anche per il periodo invernale (week end e festività).
Il campeggio è dotato di bar con salone di ritrovo, servizi igienici centralizzati con acqua calda e docce, parco giochi bimbi, ricovero e piccola officina per biciclette, ski room d'inverno.

Challand Saint Anselme è posizionato a metà della Val d'Ayas, a circa una decina di km dalla località di Champoluc. E' un centro adatto a tutti (sportivi, famiglie, anziani), in posizione strategica per raggiungere facilmente molte attività, dalle attrazioni culturali (castelli, Forte di Bard), alle attività sportive (escursionismo, ciclismo, arrampicata, pesca sportiva, equitazione, pattinaggio).

Numerosi gli eventi e le sagre eno-gastronomiche durante tutto l'anno.

Il campeggio è aperto tutto l'anno e gestito direttamente dai proprietari, è situato a 1.200 m di altitudine e rappresenta il modo ideale per trascorrere sia le vacanze estive, sia quelle invernali a stretto contatto con una natura incontaminata.

In INVERNO troverete le piste di fondo a soli 300 m (nel grande comprensorio di Brusson) e le piste di discesa a pochissima distanza (comprensori di Estoul-Palasinaz, Col de Joux, comprensorio del Monterosa Ski (Champoluc – Fracey-Antagnod);

in ESTATE potrete godere di un'atmosfera tranquilla e rilassante tra prati e boschi e concedervi il piacere di piacevoli passeggiate ed escursioni.

Il campeggio è situato sul percorso del Ru d'Arlaz (un percorso di 11 chilometri che attraversa boschi, antichi villaggi e pascoli e offre incredibili punti panoramici sulla vallata della famiglia nobile degli Challant) e in prossimità delle Miniere Aurifere dove si trova l'oro cristallizzato più bello d'Europa.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Aosta:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.