Merlino e il regno incantato, Nikolaj Tolstoj, 1^ Ed. Rusconi 1992.

7 €
06/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 7 €
Inserzionista:  Privato
Tipo di annuncio:  Vendo
Annuncio per:  Libri
Comune: Aosta
DESCRIZIONE
Nikolaj Tolstoj

Merlino e il regno incantato

Copertina flessibile: 760 pagine
Editore: Rusconi Libri - prima edizione maggio 1992
Collana: Romanzi Rusconi
Formato cm. 13X20,5
Brossura editoriale illustrata a colori

STATO DI CONSEVAZIONE: PARI AL NUOVO


Descrizione:
Merlino, il leggendario personaggio della letteratura medievale, è richiamato dalla sua tomba di ghiaccio a riscattare una Britannia favolosa dalle tenebre delle menzogne alla gloria di una luce superiore. Amore e crudeltà si scoprono come le due facce di una stessa moneta che gli eroi spendono di volta in volta per avere diritto di vita o di morte in un mondo dove la fiaba non teme di accendersi alle fiamme della passione più sfrenata.

Il conte Nikolai Dmitrievich Tolstoj-Miloslavsky (nato il 23 giugno 1935) è un autore inglese - russo che scrive sotto il nome di Nikolai Tolstoj . Membro della famiglia Tolstoy , è un ex candidato parlamentare del Partito dell'indipendenza del Regno Unito.
Tolstoy ha scritto un numero di libri sulla mitologia celtica . In The Quest for Merlin ha esplorato il personaggio di Merlin, e il suo romanzo arturiano The Coming of the King si basa sulla sua ricerca sull'antica storia britannica. È stato eletto membro della Royal Society of Literature nel 1979.
Ha anche scritto sulla seconda guerra mondiale e le sue conseguenze immediate. Nel 1977 scrisse le vittime di Yalta, che criticava la consegna forzata da parte dei cittadini sovietici a Joseph Stalin in diretta violazione delle Convenzioni di Ginevra. Nel 1986 scrisse The Minister and the Massacres che criticava il rimpatrio britannico delle truppe collaborazioniste nel governo jugoslavo di Josip Broz Tito , ricevette molte lodi critiche e critiche da parte del biografo autorizzato di Macmillan.


Spese di spedizione euro 2 con posta "piego di libri", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.

NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU

Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Aosta