Rustico / Casale di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Prè-Saint-Didier

750.000 €
09/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 750.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Metri quadri (m2):  150
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  D (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Pré-Saint-Didier
DESCRIZIONE
Appartamento duplex in tipica baita in pietra, oggetto di totale ristrutturazione nel 2010. Al primo piano, con accesso esclusivo dalla balconata, troviamo un ampio salone con camino, cucina a vista, 2 camere e servizi, di cui uno en-suite. Al piano sovrastante: mansarda abitabile, con accesso tramite scala interna, composta di ulteriori 2 camere, salone e servizi. L'immobile presenta alla perfezione, è stato radicalmente ristrutturato nel '10 ed è inoltre possibile frazionarlo in 2 unità indipendenti con accessi distinti, uno da balcone e l'altro da vano scala condominiale esistente. La vista è molto aperta e panoramica, la tripla esposizione conferisce grande luminosità agli ambienti. Completano la proprietà 2 comodi posti auto di fronte alla casa ed un piccolo giardino. Libera subito. Valida.
Una della due Frazioni più grandi del Comune di Prè sant Didier , sita a quota media di 1.110 metri alla base sud-est del Monte Cormet (q.2.476), si sviluppa a cavaliere della strada Strada Statale diretta ed è in posizione equidistante fra il suo Capoluogo e quello del Comune di Courmayeur. La Frazione, che è costituita da un complesso di abitazioni totalmente ristrutturate (oltre ad una recente area residenziale sita più a monte),si presenta amena e tranquilla per un completo relax.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Aosta:
Terreni - rustici

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Aosta