Inserisci

Cameriere/A Per Hotel 4 Stelle

Cameriere/A Per Hotel 4 Stelle
Pubblicato il  25/06/2026

Dettagli

Azienda: Restworld Società Benefit
Sede di lavoro Cogne

Descrizione

DescrizioneVuoi lavorare in un hotel formale immerso nella natura di Cogne, con la possibilità di vivere un'esperienza stagionale completa? L'Hotel Sant'Orso ti offre un contratto da subito a inizio ottobre, con alloggio condiviso incluso (camera doppia), pasti, palestra e spazi comuni. Se ami il servizio e cerchi continuità, c'è anche la possibilità di rinnovo per la stagione invernale (da fine novembre a inizio aprile 2027).
Cosa Farai:
- Preparerai il ristorante per il servizio curando la mise en place
- Servirai le pietanze ai tavoli con professionalità e attenzione
- Spiegherai il menu agli ospiti valorizzando i piatti
- Gestirai le comande e ti occuperai del riordino sala
Chi Cerchiamo:
- Hai almeno 1 anno di esperienza come cameriere/a
- Hai già lavorato nello stesso ruolo in un hotel o ristorante formale
- Conosci inglese e/o francese (requisito preferenziale)
- Sei disponibile su turni spezzati per tutta la stagione
ContrattoContratto a tempo determinato per la stagione estiva (da subito a inizio ottobre), con possibilità di rinnovo per la stagione invernale (da fine novembre a inizio aprile 2027). Full time, 40 ore settimanali su turni spezzati.
Retribuzione: da 20.400 a 24.300 € lordi annui (RAL) su 12 mensilità, pari a circa 1.391-1.585 € netti al mese.
Benefit inclusi: alloggio condiviso (camera doppia all'interno della struttura), pasti per lo staff, abbigliamento da lavoro, accesso alla palestra, soggiorno e lavanderia comuni.
Cosa offre l'azienda- Abbigliamento da lavoro
- Pasti inclusi per lo staff
- Alloggio condiviso incluso
- Palestra
Competenze necessarie- Preprarare il ristorante per il servizio
- Servire pietanze ai tavoli
- Spiegazione menu

Logo Restworld Società Benefit

Inserzionista Restworld Società Benefit

Iscritto dal: 25/05/2021Annunci attualmente pubblicati: 351
Vedi tutti gli annunci