Bilocale in affitto a Morgex
Dettagli
Descrizione
MORGEX, BILOCALE AL PIANO TERRA CON GIARDINO.
In posizione panoramica, a breve distanza a piedi dal centro di Morgex e dai servizi, disponiamo di un grazioso bilocale, così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura (dotato di lavastoviglie, forno, frigorifero), zona pranzo, una camera matrimoniale ed un bagno con doccia e lavatrice. Accesso diretto su giardino di pertinenza, soleggiato.
L'appartamento è dotato, inoltre, di un box auto.
Ideale per chi ama la natura e la tranquillità ma, nello stesso tempo, vuol essere a breve distanza da ogni servizio (come: uscita autostrada, piste da sci di Courmayeur o La Thuile, negozi di prima necessità), tutto a portata di mano!
Disponibilità: LUGLIO E AGOSTO 2026 e/o STAGIONE INVERNALE 2026/2027.
Per maggiori informazioni chiamateci al 389256 (Gessica) o 366335 (Sharon) o visitate il nostro sito www.lacleimmobiliare.it.
CIR: IT007044C2BYFRJAKA









