Immobile in asta di 117 m², box auto in vendita a Sarre
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a SARRE (AO) – Localita' Pont d’Avisod 88 (CAP 11010)
L'immobile in asta si trova a Sarre (AO), in Località Pont d’Avisod 88, in un contesto che include un terreno destinato a colture vivaistiche con un fabbricato entrostante. La zona è caratterizzata da un ambiente misto agricolo e residenziale, con buona accessibilità.
Superficie e distribuzione interna
Il lotto comprende un alloggio di 117 mq catastali, disposto su piano terra e primo, con soffitta. Al piano secondo seminterrato si trova una grande autorimessa di 166 mq e un magazzino con due piccoli depositi per un totale di 89 mq. Al piano primo seminterrato è presente un'unità immobiliare in corso di costruzione. L'intero lotto include una porzione di terreno di 4.046 mq.
Caratteristiche e dotazioni
Il complesso immobiliare offre diverse funzionalità, dall'abitazione alle pertinenze come l'autorimessa e i depositi, oltre a un'unità in fase di costruzione che offre potenzialità di sviluppo. Il terreno è destinato a serra per colture vivaistiche.
Contesto e collegamenti
L'immobile è ubicato in Località Pont d’Avisod, nel comune di Sarre, in una posizione che garantisce tranquillità e vicinanza alle vie di comunicazione principali. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 174.799,58
Rilancio minimo: € 2000,00
Data asta: 18/09/2026
Termine presentazione offerte: 17/09/2026 10:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Include autorimessa e magazzino
• Ampio terreno pertinenziale
• Presenza di unità in costruzione
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.
















